Skip to main content
testata default articolo

TAEtralmente: parlaci della tua esperienza legata al teatro

Il teatro accorcia le distanze

Ora più che mai abbiamo bisogno di sentire la vicinanza degli altri, seppur in formato virtuale. E anche in questo caso il Teatro può aiutarci! In tanti si sono avvicinati a questo mondo speciale in tempi e modi diversi. Eppure, al di là delle differenze, ogni percorso ha portato alla stessa meta: un palcoscenico su cui le storie prendono vita.

Raccontateci il vostro rapporto con il teatro

Ci piacerebbe raccogliere e pubblicare sulla nostra pagina facebook delle brevi riflessioni dedicate alle vostre esperienze teatrali, senza limiti alla creatività: cosa vi ha spinto a iniziare a fare teatro? Quali sono le vostre sensazioni come spettatori? Qual è il vostro ricordo “teatrale” più bello?

Palco virtuale per performance di pensiero

Insomma: vogliamo dar spazio a brevi pensieri teatrali tout-court, sia che siate attori, aspiranti tali o semplici appassionati di teatro, nella speranza di creare una rete di storie capaci di (ri)unirci – nonostante la distanza – nella grande famiglia del teatro. In questo modo ci auguriamo di far sentire ancor più vicino il momento in cui torneremo insieme, di persona, a condividere risate, abbracci e la meraviglia della performance dal vivo.

Salite su questo palco virtuale e con le vostre parole siate anche voi, per un momento, attimi di luce!

Ringraziamo di cuore quanti vorranno partecipare a questa iniziativa.

Come partecipare?

E’ tutto spiegato in questa pagina dedicata