5×1000 al Teatro, sostieni TAE Teatro
Cos’è il 5 per mille?
Se presenti la dichiarazione dei redditi, puoi scegliere a chi destinare il 5 per mille per sostenere quelle piccole associazioni che come noi operano sul territorio grazie alla partecipazione di soci e volontari.
A cosa serve il 5×1000?
A Treviglio da oltre 25 anni, noi di TAE Teatro realizziamo e organizziamo spettacoli teatrali, rassegne, corsi e letture per bambini e ragazzi. Da sempre promuoviamo la libertà culturale, e il teatro come forma di libertà espressiva aperta a tutti. In questo periodo difficile dovuto ai mesi di chiusura e all’incertezza per quelli a venire, abbiamo bisogno di aiuto per ricominciare più forti di prima. Sostenerci significa contribuire alla creazione di nuovi spettacoli e rassegne e alla sistemazione dello spazio dove realizzare corsi e letture. Sostenerci significa condividere l’idea che l’arte possa arricchire il patrimonio culturale personale e della collettività.
Come compilare il 5×1000?
Nel modulo della Dichiarazione dei Redditi 730, nel riquadro per la “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’irpef”, firma e inserisci il codice fiscale di TAE Teatro 93017440160 nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc”.