Piccola parata
Gli attori son pronti per andare in scena, il capocomico chiama a raccolta tutti quanti per gli ultimi avvertimenti ma sorpresa delle sorprese, le maschere non ci sono più! Qualcuno le ha sgrafignate e la borsa è ora vuota. Senza maschere non si può andare scena! Dove sono? Chi le ha prese? Perché Come? Dove? Quando? Ehi, tu ne sai qualcosa? Ehi, dove vai? Ehi! Un’animazione itinerante con trampoli pensata per suscitare la curiosità delle persone, ideale come piccolo corteo d’apertura di feste e rassegne, può essere accompagnato con musica dal vivo, con la possibilità di rapportarsi con altre realtà locali per creare una sinergia di gruppo.
Figure snelle e slanciate si aggirano per le vie della città con insolite movenze e strane maschere in cuoio. Un’animazione itinerante con trampolieri pensata per suscitare la curiosità delle persone, ideale come piccolo corteo d’apertura di feste e rassegne, può essere accompagnato con musica dal vivo, con la possibilità di rapportarsi con altre realtà locali per creare una sinergia di gruppo.
- Durata: variabile
- Destinatari: Tutti
- Produzione: TAE Teatro
- Anno di produzione: 2012
- Con: Stefano Ulivieri, Nicola Iannaccio, Francesca Gatti, Monica Lombardo, Roberto Pessani, Massimo Cervella, Elisa Abbiatico, Elisabetta Rota
- Regia: Lele Gaballo
- Drammaturgia: Lele Gaballo
- Testi: Lele Gaballo
- Costumi: TAE Teatro
- Scenografia: TAE Teatro
- Disegno luci: non presenti
- Audio e musica: non presenti
- Fotografie: TAE Teatro