Sostieni TAE Teatro
Perché Sostenere?
TAE Teatro da sempre si dedica alla libertà culturale, dove il teatro è forma di libertà espressiva, un tramite per aprire i propri occhi sulla vita.
Sostenerci significa condividere l’idea che l’arte possa arricchire il patrimonio culturale personale e della collettività.
Il teatro non è morto, il teatro è di tutti e per ognuno di noi e se anche tu credi che la cultura e l’arte siano sinonimi di libertà, donaci il tuo supporto.
Come Sostenere?
Scopri i dettagli, cliccando sulle seguenti voci:
Può sembrare banale e strappare un sorriso, eppure il primo e più importante modo per sostenerci è quello di essere con noi.
Non esiste supporto più grande del supporto morale, chi fa teatro vive per il pubblico, tutto ciò che viene pensato, realizzato, sognato, viene fatto per essere presentato ad un pubblico.
Essere un pubblico presente è il più grande contributo che una compagnia teatrale possa ricevere.
Diventare Socio Tae Teatro sottoscrivendo la nostra tessera annuale (€ 3,00) è sicuramente un ottimo modo per darci un aiuto…guadagnando! In che senso? Beh, fare la tessera porta alcuni vantaggi come ad esempio:
- Accedere alla visione degli spettacoli TAE Teatro
- Accedere alla visione delle Rassegne Teatrali Vicoli e Debutti
- Usufruire di uno sconto sul costo dei biglietti
Come si può sottoscrivere la tessera? è semplice.
In teatro le cose da fare sono sempre molte: montare scenografie, avvolgere cavi, rammendare abiti, trasportare fari…tutto questo richiede tempo e forza.
Se pensi di poter dedicare una parte del tuo tempo a questo genere di attività, ti accoglieremo a braccia a perte!
Invia la tua candidatura come volontario/a a volontari@taetatro.com
– Cosa è il 5×1000?
E’ una quota dell’imposta IRPEF, che lo Stato italiano ripartisce, per dare sostegno, tra enti che svolgono attività socialmente rilevanti.
– Come si fa a donare il 5×1000?
Nel momento della dichiarazione dei redditi, basta indicare il nostro codice fiscale 93017440160 nel riquadro destinato al “sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”. Ricorda porre anche la tua firma, altrimenti non sarà valido)